Informazioni sul contatto

ricchezza.png

Laurea con lode in Giurisprudenza, diploma alla SSPL, superamento dell’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense, Master di Primo Livello presso l’Università degli Studi di Roma Tre in “Studi e Politiche di Genere”. E’ magistrata dal 2012 e svolge funzioni di giudice del lavoro e della previdenza sociale presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è docente in corsi di alta specializzazione, della Scuola Superiore della Magistratura e presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali “Federico II”. E’ stata relatrice in numerosi convegni sui principali temi del diritto del lavoro e della previdenza sociale ed ha pubblicato numerosi articoli in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale.

Curriculum Vitae

foto_per_LDE.jpg

Federico Grillo Pasquarelli è in magistratura dal 1989. Ha sempre svolto le funzioni di Giudice del Lavoro e dal 2002 è consigliere della Sezione Lavoro della Corte d’Appello di Torino.

Più volte relatore nei corsi della Scuola Superiore della Magistratura ed a convegni in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale, di processo del lavoro, di informatica giuridica e di Processo Civile Telematico, è autore di saggi e articoli sugli stessi temi.

Fa parte del Comitato di redazione del sito IEN - Italian Equality Network, osservatorio di diritto antidiscriminatorio.

Articoli

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.