Informazioni sul contatto

Modulo contatti

Compila il form di contatto per richiedere informazioni o se vuoi farci qualche domanda riguardo ai contenuti pubblicati sul sito.
(facoltativo)

 

foto--2-.jpg

Matteo Turrin, classe 1993, è assegnista di ricerca in Diritto del lavoro presso il Dipartimento di Economia dell'Università Ca’ Foscari di Venezia, nonché docente a contratto di Diritto del lavoro nel Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione dell’Università degli Studi di Padova.

Nel 2021 ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Diritto internazionale e diritto privato e del lavoro presso l'Università degli Studi di Padova, avendo discusso una tesi dal titolo “Il lavoro agile tra legge, autonomia individuale e contrattazione collettiva”. Dal 2018 al 2020 ha ricoperto l’incarico di tutor per la didattica per l’insegnamento di Diritto del lavoro nell'ambito del Corso di Laurea in Consulente del Lavoro dell’Università degli Studi di Padova.

Ha tenuto relazioni ed interventi a convegni e seminari ed è autore di diverse pubblicazioni in materia di diritto sindacale e del lavoro. È componente del Research Team di Labour Law Padova Group (LLPG).

Articoli

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.