Informazioni sul contatto
-
Laureata con lode in Giurisprudenza, abilitata all’esercizio della professione forense (1° classificata), vincitrice del concorso per uditore giudiziario (classificata 1° alle prove scritte e 5° nella graduatoria definitiva), giudice del lavoro da oltre venti anni, attualmente presiede la sezione lavoro del Tribunale di Messina ed è altresì magistrato coordinatore dell’Ufficio del Giudice di Pace di Messina (area civile e area amministrativa).
Già componente del Consiglio Giudiziario e Presidente del Comitato Pari Opportunità presso la Corte d’Appello di Messina, è componente della Commissione Flussi presso la Corte d’Appello di Messina (al secondo mandato non consecutivo) nonché componente della Commissione per i Tirocini Formativi ex art. 73 D.L. n. 69/2013 presso il Tribunale di Messina.
Relatrice a convegni e corsi di formazione, autrice di pubblicazioni scientifiche, tutor in procedura civile e titolare di contratti di alta qualificazione per la docenza in materia di ordinamento giudiziario presso la SSPL, è componente del Comitato Direttivo della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Messina.