Informazioni sul contatto
-
Magistrato ordinario dal 1999, è attualmente sostituto procuratore della Repubblica della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli.
E’ componente della Struttura tecnica per l’ organizzazione del Consiglio Superiore della Magistratura.
E’ Giudice della Corte tributaria di primo grado di Napoli.
E’ stato magistrato referente distrettuale giudicante per l’informatica del distretto di Corte di Appello di Caltanissetta, nonché magistrato referente distrettuale requirente per l’informatica e per l’innovazione del distretto di Corte di Appello di Napoli.
E’ stato componente della Commissione flussi del Consiglio Giudiziario di Napoli .
E’ stato nominato dal Ministero della giustizia, quale magistrato esperto, componente dei gruppi di lavoro per la digitalizzazione delle intercettazioni e la realizzazione del processo penale telematico.
E’ stato componente e segretario del Consiglio giudiziario del distretto di Corte di Appello di Caltanissetta.
Ha svolto le funzioni di giudice penale e civile presso il Tribunale di Enna, nonché di consigliere applicato della Corte di Appello di Caltanissetta.
E’ stato responsabile del progetto transnazionale di diffusione di best practices della Procura della Repubblica di Avellino
Ha partecipato, in qualità di esperto formatore, relatore e coordinatore, a numerosi corsi della Scuola Superiore della Magistratura.
E’ autore di lavori in tema di diritto penale, civile ed informatica giudiziaria, pubblicati su riviste italiane, in opere collettanee e nei quaderni della Scuola Superiore della Magistratura per la quale ha anche coordinato i lavori di redazione.